Get Adobe Flash player
Home Gestionale Gestionale Fidelity : Gestione Eventi

Fidelity : Gestione Eventi

F008

 

Altro elemento importantissimo per ottimizzare al meglio la fidelizzazione della clientela risiede nella pianificazione degli eventi comunicativi. Per chiarire il concetto un evento potrebbe, ad esempio, essere identificato con :

  • Promozioni stagionali
  • Nuovi arrivi
  • Presentazione dei prodotti ( sfilate, spot pubblicitari )

Per ciascuno di questi eventi, sono previste informazioni chiave quali :

Natura evento
indica se l'evento va gestito manualmente o automaticamente
Periodo dell'evento
indica la durata dell'evento e la sua collocazione a calendario
Giorni di Anticipo
indica i giorni d'anticipo sull'evento per partire con la campagna informativa 
Numero Passaggi
determina quanti messaggi inviare a fronte dello stesso evento
Tipo Messaggio
indica se il messaggio va inviato via e-mail o tramite sms o entrambi i metodi
Gr.Destinatari
determina a quali gruppi di clientela deve essere indirizzato il messaggio
Codice Messaggio
indica quale messaggio collegato all'evento
Immagine
possibile inserire unimmagine se si decide di gestire la comunicazione tramite e-mail

 

CMD-BAK

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our Privacy Policy.

I accept cookies from this site

EU Cookie Directive Plugin Information